Stampa questa pagina

La ripresa del Fermano: giovedì 21 arriva Squinzi

FERMO - Sarà a Fermo per parlare del rilancio economico del territorio il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi. E lo farà durante un incontro in programma per giovedì 21 gennaio alle ore 16.30 nella Sala Dei Ritratti di Palazzo dei Priori. L'iniziativa, dal titolo “Traiettorie internazionali di crescita per agganciare la ripresa”, è organizzata da Confindustria Fermo e sarà moderata dal giornalista Raffaele Vitali. Dopo il saluto delle autorità e l’intervento del Presidente di Confindustria Fermo Andrea Santori, Squinzi delineerà obiettivi e proposte inerenti il tema dell’iniziativa.

“Siamo onorati della presenza a Fermo del presidente Squinzi - dice Santori - che vuole in questo modo vedere da vicino un territorio che già conosce per la sua storia industriale, economica e culturale e dal quale vuole lanciare dei messaggi precisi su crescita, internazionalizzazione, innovazione, sviluppo e ripresa. Temi cari al mondo confindustriale, al mondo economico in generale e su cui, nel Fermano, abbiamo sempre sollecitato interventi, divenendo, come associazione di categoria, la voce degli imprenditori e di un territorio indissolubilmente legato alla sua economia”.

Al termine dell’incontro saranno consegnati dei riconoscimenti ad alcune aziende associate a Confindustria Fermo che si sono distinte in alcuni settori imprenditoriali.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)