Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Stampa questa pagina

La Carifermo aderisce al Festival della Cultura Creativa. Martedì 17 marzo i bambini delle scuole primarie in visita ai sotterranei di Palazzo Matteucci

FERMO - Carifermo aderisce alla seconda edizione del “Festival della Cultura Creativa”, iniziativa nazionale promossa dall’ABI in collaborazione con le singole banche. La manifestazione, che vede come protagonisti i più giovani, ha come tema “L’alfabeto del mondo”.

Nell’occasione le banche italiane aderenti organizzeranno sul territorio laboratori, incontri, mostre e altre iniziative con l’obiettivo di contribuire ad accrescere le capacità espressive dei giovani partecipanti all’interno di spazi abitualmente adibiti ad altre funzioni.

Martedì 17 marzo sarà possibile partecipare ad una visita didattica, a cura di Sistema Museo, sui resti dell’antico teatro romano di Fermo, ancora visibili nei sotterranei di Palazzo Matteucci, sede della Cassa di Risparmio di Fermo. Sono state invitate a partecipare le scuole primarie che potranno assistere ad un evento ideato espressamente per i bambini di questa fascia di età.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)