Stampa questa pagina

Tutti pazzi per il burraco

FERMO - Sono stati oltre trecento gli appassionati di burraco che, venerdì scorso, hanno riempito i 76 tavoli posizionati in Piazza del Popolo per la nona tappa di “Burraco in Piazza”, il torneo itinerante nelle più belle piazze delle province di Fermo, Macerata e Ascoli Piceno, riservato agli iscritti Fibur (Federazione italiana burraco).

Orgogliosi per l’esito della manifestazione Francesco Pallottini, presidente dell’Asd Fermo Burraco, e il suo direttivo. I giocatori, provenienti anche dalle regioni limitrofe, si sono dati battaglia in una serata avvincente.

“Vorrei congratularmi - ha detto l’assessore allo Sport Alberto Maria Scarfini - con l’intera organizzazione per una bella e riuscita manifestazione in cui la città di Fermo nel suo salotto buono ha avuto la possibilità di promuoversi e mostrare tutta la sua bellezza”.

“Oltre a complimentarmi con i vincitori Claudio Mancini e Stefania Battista - ha concluso Pallottini - vorrei ringraziare chi ha lavorato al buon esito della serata sia nella parte logistica che in quella organizzativa. Un grazie va all'Amministrazione comunale di Fermo, al sindaco e all'assessore allo Sport che ci hanno dato la possibilità di accogliere i giocatori in Piazza del Popolo e alla Solgas per il supporto logistico”.

L'Asd Fermo Burraco svolge la sua attività invernale nella sede del Centro Sociale Molini Valtenna, con tornei federali giocati il lunedì di ogni settimana, che iniziano alle ore 21.30. Il 4 settembre, dalle ore 16, in Piazza Sagrini si terrà il 3° Torneo Regionale Città di Fermo.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)