Stampa questa pagina

Solidarietà dietro le sbarre. Due imprenditori del territorio donano prodotti alimentari ai detenuti del carcere

FERMO - Un gesto e una lezione di solidarietà e di generosità. In questi giorni in cui quasi tutti si godono le meritate ferie, c'è anche chi esprime vicinanza a chi si trova in carcere. Così, poco prima di Ferragosto, alla casa di reclusione di Fermo sono stati recapitati un prosciutto e due scatoloni di gelati da parte del Salumificio Mezzaluna e di Artigian Gel.

Il gesto è stato molto apprezzato dai detenuti. Da parte sua, la direttrice del carcere, Eleonora Consoli, ha ringraziato gli imprenditori per questo gesto di generosità.

I detenuti che fanno parte della redazione del giornale "L'Altra chiave news" si sono fatti portavoce di tutti i compagni e attraverso il responsabile dell'area trattamentale, Nicola Arbusti, hanno voluto testimoniare il loro pensiero, per un momento in cui si sono sentiti protagonisti di questi giorni di festa.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)