Stampa questa pagina

Cgil più vicina ai cittadini. Sabato 13 inaugurazione della sede di Campiglione

FERMO - Sabato 13 febbraio alle ore 11 la Cgil inaugura la nuova sede a Campiglione. Nell'occasione, si terrà una manifestazione pubblica nello spiazzo davanti agli uffici della sede. Oltre al sindaco Paolo Calcinaro e al segretario della sezione di Fermo Maurizio Di Cosmo, interverrà la segretaria regionale della Cgil Marche Daniela Barbaresi.

L'inaugurazione della nuova sede rappresenta un evento importante per la Cgil e per la stessa città di Fermo. La Cgil amplia i servizi di patronato, assistenza fiscale, tutela contrattuale, tutela al consumo e all'abitare, rivolti ai lavoratori, pensionati, famiglie e cittadini e, consegna alla città un altro importante presidio sociale utile alla democrazia e all'affermazione dei principi della solidarietà, accoglienza, giustizia sociale e di uguaglianza.

Inoltre, la Cgil rafforza la propria presenza nel territorio, decisiva, soprattutto in questa fase, per l'affermazione dei diritti universali nel mondo del lavoro e per la rivendicazione di una vera e ampia buona occupazione, negata, soprattutto ai giovani, da scelte economiche e sociali sbagliate.

Dopo il taglio del nastro e del relativo brindisi, ai partecipanti sarà offerta una degustazione di prodotti genuini della nostra terra.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)