Stampa questa pagina

Cercano di vendere un telefono rubato al comandante della Municipale, fermati quattro uomini

PORTO SANT'ELPIDIO - Pensavano di poter fare un affare i quattro uomini che, a bordo di una Passat con targa francese, stamattina hanno cercato di vendere un telefono cellulare all'assessore alla Viabilità Carlo Vallesi e al comandante della Polizia Municipale Luigi Gattafoni impegnati, quest'ultimo in borghese, in un sopralluogo in via Francia in vista dell'inaugurazione di domani.

Ignari dell'identità degli interlocutori, i quattro - uno dei quali di nazionalità romena - hanno avvicinato per primo Vallesi. L'assessore ha allora avvisato il comandante dei Vigili che, mostrando il tesserino, ha intimato ai quattro di scendere dall'auto, per poi ispezionarla.

Subito dopo sono stati allertati i Carabinieri di Fermo, che, arrivati sul posto, hanno prelevato gli uomini conducendoli alla stazione di Polizia Municipale per l'dentificazione dei quattro e i controlli sul telefono cellulare. Anche l'auto è stata portata via e in questi minuti si sta cercando di verificare se si tratta di un mezzo rubato.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)