Stampa questa pagina

In Sicilia, per vincere. Alessandra Concetti convocata al Trofeo delle Regioni. Unica atleta delle province di Fermo e Ascoli

VOLLEY - Parlerà anche un po' sangiorgese il prossimo Trofeo delle Regioni, in programma in Sicilia dal 29 giugno al 4 luglio. Tra le fila della delegazione marchigiana ci sarà infatti Alessandra Concetti. Un percorso iniziato più di un anno fa quello che ha portato l'atleta che milita in serie D con la Volley Angels Project nella rappresentativa regionale. La Concetti sarà l'unica atleta delle province di Ascoli e Fermo a prendere parte alla competizione della Federazione italiana pallavolo, che vedrà in azione le migliori pallavoliste di ogni regione nate nel 2000.

Una convocazione che è motivo di grande orgoglio per la Volley Angels Project, società che negli ultimi cinque anni ha già visto la "chiamata" di altre due atlete, segno di una scuola che sta diventando uni'importante fucina di pallavoliste.

Figlia d'arte - il padre Raniero è ex pallavolista e ora tecnico a Grottazolina, la mamma Monica Sosa ex nazionale argentina e ora tecnico giovanile e la sorella Gaia già nazionale del beach volley giovanile e neo promossa in A2 con Pesaro - Alessandra è una giocatrice dalle grandi doti fisiche, tecniche e caratteriali.

La comitiva marchigiana partirà domenica per la trasferta siciliana.

Ultima modifica il Venerdì, 26 Giugno 2015 18:24

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)