Stampa questa pagina

La nascita di nuove frontiere nella 22^ edizione del seminario Redattore Sociale

Sarà il tema delle “Frontiere”, con uno sguardo alle molteplici trasformazioni politiche, sociali e culturali del pianeta e delle forme di comunicazione, a caratterizzare la 22^ edizione di Redattore Sociale, il seminario nazionale per giornalisti che si svolgerà all'interno della Comunità di Capodarco, da venerdì 27 a domenica 29 novembre.

Tra i partecipanti - oltre alle immancabili presenze di Stefano Trasatti, direttore dell'omonima agenzia giornalistica, e Don Vinicio Albanesi - spiccano i nomi di Enzo Iacopino, Luigi Accattoli, Ugo Melchionda, Pierpaolo Barettam, Cristiano Gori, Loris De Filippi, Oliviero Forti, Alessandra Ballerini, Jacopo Ottaviani, Alessandro Leogrande, Silvia Mastagni, Daniele Di Gennaro, Alessandro di Nunzio, Diego Gandolfo, Walter Dondi, Mariangela Paone, Sayed Abbas Kazimi, Stefano Dionisi. Gianluca Nicoletti, Vittorio Di Trapani, Luigi Contu, Valerio Bassan e Marino Sinibaldi.

Il seminario è realizzato con il patrocinio dell'Ordine nazionale giornalisti, della Federazione nazionale stampa italiana, dell'Usigrai e vede la collaborazione delle riviste Internazionale e Lo Straniero, del Premio letterario “Paolo Volponi”, dell'Ordine giornalisti delle Marche e del Sindacato Giornalisti Marche.


Andrea Braconi

Tel. 0734 681001 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.giornalisti.redattoresociale.it

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)