Stampa questa pagina

L'Assemblea ha deciso: ecco i nuovi nomi di Confindustria Fermo

FERMO - Umberto Antonelli (Eurobuilding), Gaetano Ascenzi (Alfa Project), Giampietro Melchiorri (Galmen): sono i tre vicepresidenti di Confindustria Fermo, eletti nel corso dell'assemblea che l'associazione ha tenuto lo scorso 3 giugno all’Hotel Royal di Casabianca. Durante la seduta, gli industriali hanno anche approvato il bilancio consuntivo del 2014, che si è chiuso con un avanzo di gestione di 16mila euro. Tra i tre vicepresidenti una new entry: Giampietro Melchiorri che sostituisce Annarita Pilotti, che sarà il giugno sarà nominata presidente nazionale di Assocalzaturifici.

Quattro sono i nuovi componenti del Consiglio direttivo: David Beleggia (Filtex), Carlo Forti (Axis), Michela Catalini (Da.Mi) e Enrico Cognigni (Nuova Freccia dell’Adriatico). L’Assemblea ha anche eletto cinque nuovi componenti della Giunta: Giuseppe Ciarrocchi (Ica), Ennio Quatrini (Daino Shoes), Giuseppe Matricardi (Matricardi spa), Vittorio Virgili ( Calz. Vittorio Virgili) e Andrea Maroni (Orma Group), e i componenti del Collegio dei Revisori: Andrea Dall’Osso, Gaetano Concetti e Luigi Fenni.

Confermato il Collegio dei Probiviri, di cui fanno parte gli avvocati Alessandro Chiodini, Germano Nicolini, Giovanni Calafiori, Nullo Palazzetti e Fabrizio Emiliani. Durante i lavori è intervenuta anche Federica Belletti, giovane studentessa di Monte Urano salita alla ribalta della cronaca per essere stata ammessa al corso di studi in produzione cinematografica alla Columbia University di New York, per l’accesso alla quale sta reperendo fondi attraverso un’operazione di crowdfunding (finanziamento collettivo).

Fra circa tre settimane, a Villa Lattanzi, è in programma l’Assemblea pubblica di Confindustria Fermo, a cui prenderanno parte personalità del mondo economico e industriale di primissimo piano.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)