Stampa questa pagina

Il Rotary Alto Fermano dona un sollevatore alla RSA

AMANDOLA - Domenica 29 maggio alle ore 10.30 al teatro la Fenice il Rotary Alto Fermano Sibillini donerà alla RSA un sollevatore elettrico per assistere le attività quotidiane dei degenti della struttura. Lo strumento è stato acquistato attraverso le libere offerte dei soci, come segno di vicinanza al territorio montano ed in particolare all’Ospedale Civile “Vittorio Emanuele II”. Lo scorso Natale, il Rotary, nel portare gli auguri agli ospiti della RSA, aveva promesso la consegna di questo strumento.

Alla consegna saranno presenti cariche civili, i rappresentanti della struttura sanitaria amandolese, il Comune di Amandola, che ha concesso il patrocinio, nella persona del vice sindaco Giuseppe Pochini.

Il comune - fa sapere l'ente - anche grazie alla buona volontà di associazioni come il Rotary, sta investendo nella sanità locale, nel migliorare la struttura e ottimizzare le risorse, nel progetto di portare la struttura amandolese ad essere il centro dei servizi sanitari dell’area montana di tutto il sud delle Marche.

Al termine della consegna, ci saranno degli interventi musicali a cura dell’associazione “La Fenice” con alcuni solisti dell’Orchestra Intermusic.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)