Stampa questa pagina

A lezione di fotografia. Al via ad Amandola un corso con il fotografo Giorgio Tassi

AMANDOLA - Tre lezioni per imparare i rudimenti della fotografia. Con questo obiettivo il gruppo fotografico di Amandola "Scatto Remoto", in collaborazione con il Comune, organizza un corso fotografico di base. A tenere le lezioni - venerdì 13, 20 e 27 novembre dalle 21.30 alle 23 nel Museo del Paesaggio di Amandola - sarà il fotografo professionista Giorgio Tassi.

I partecipanti impareranno ad utilizzare fotocamera, obiettivi e tecniche fotografiche e a conoscere cultura e linguaggi fotografici. Ad ogni lezione frontale seguirà una lezione "Hic&Nunc" (qui ed ora) in luoghi suggestivi dei Monti Sibillini.

Giorgio Tassi, fotografo, eclettico scrittore, guida CAI dei Sibillini e direttore del Museo del paesaggio, metterà a disposizione la sua decennale esperienza, coadiuvato dall’associazione "Scatto Remoto". Un’occasione per chi volesse saperne di più di fotografia, con la possibilità di cimentarsi in vere ricerche fotografiche "in loco".

Info e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)