Stampa questa pagina

La Fermana verso la sfida con l'Agnonese

CALCIO - E' voluto tornare nuovamente sulla difficile sfida che vedrà i canarini impegnati domenica in casa contro l’Olympia Agnonese Mister Destro, prima della partitella a ranghi misti svoltasi ieri al San Claudio di Campiglione. "Occhio a non sottovalutare i granata di Del Grosso", ha ammonito l’allenatore gialloblu. "Quella con la compagine molisana non è assolutamente una partita da prendere sotto gamba. Nell’aria sembra che ci sia un solo risultato domenica. Le vittorie però vanno sempre lottate e conquistate sul campo. Sentirsi superiori o dare per scontato qualsiasi tipo di incontro sono dei gravi errori che non vanno mai commessi: a fare voli pindarici si rischia di farsi male".

"Massima concentrazione e umiltà dunque", ha continuato. "L’Agnonese, non ci dimentichiamo, ci ha battuto e dato un dispiacere all’andata. Oggi occupa la sesta posizione ed è una squadra in salute, che non ha nulla da perdere. Ha giocatori molto bravi a pressare e ad attaccare lo spazio, e con la qualità aggiunta da Margarita in avanti può dare filo da torcere a chiunque. Ci aspetta dunque un impegno tosto e il match sarà di sicuro molto molto combattuto. Testa bassa e lavorare: consapevoli dei nostri punti di forza e dei nostri limiti, questa è l’unica risposta che possiamo dare e l’unica cosa che dobbiamo fare".

STAGIONE FINITA PER FRANCESCO BOSSA - Il difensore campano si è sottoposto ieri agli esami strumentali di rito che hanno confermato il sospetto di interessamento dei legamenti del ginocchio destro. Stagione finita per Bossa che nei prossimi giorni sarà sottoposto a ulteriori visite per valutare il miglior percorso da intraprendere.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)