Stampa questa pagina

Anastacia a Monte Urano il 2 agosto

MONTE URANO - Colpacccio della Pro Loco di Monte Urano nell'estate fermana. E' stata infatti ufficializzata la tappa della cantante americana Anastacia nel paese calzaturiero. La data da segnare in calendario è martedì 2 agosto. Come spesso avviene in questi casi, è stata una serie di eventi fortuiti a mettere in moto il meccanismo che porterà la star di Left Outside Alone sul palco di Piazza della Libertà.

Per l'ultima data del Mercatino della Calzatura - in programma per il 5 agosto - i ragazzi della Pro Loco stanno infatti organizzando una serata "Anni '80" a cui prenderanno parte alcuni artisti in voga in quel periodo (si parla, tra gli altri, di Sabrina Salerno). Attraverso una serie di contatti e di passa parola, la Pro Loco è venuta a sapere che la cantante da luglio sarà in Italia per un tour che toccherà, tra le altre, anche Carpi, Taormina, Palermo e Cagliari, ed è riuscita ad accapparrarsi una delle date.

Una buona notizia per l'estate fermana, dopo la comunicazione dell'ictus che ha colpito il batterista dei Deep Purple, Ian Paice. Lo storico gruppo sarà in concerto a Servigliano il 15 luglio.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)