Stampa questa pagina

Scrutatori cercansi. Le dichiarazioni di disponibilità per le prossime elezioni vanno presentate entro il 28 aprile

FERMO - C'è tempo fino a martedì 28 aprile per dichiarare la propria disponibilità a svolgere l'attività di scrutatore alle prossime elezioni regionali e amministrative del 31 maggio e all'eventuale ballottaggio del 14 giugno. La richiesta può essere inoltrata solo da chi è già iscritto all’Albo degli scrutatori.

Il modello di richiesta, scaricabile dal sito www.comune.fermo.it/it/elezioni-2015, dovrà essere compilato e presentato, con allegato un documento d’identità in corso di validità, all’Ufficio Protocollo del Comune (lunedì-venerdì 9-13, martedì e giovedì anche 16-18.30); oppure tramite posta elettronica certificata a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nel caso in cui gli elettori disponibili fossero in numero superiore agli incarichi da assegnare, si provvederà a ridurre., tramite sorteggio fra tutte le disponibilità pervenute, le domande in soprannumero, fino ad ottenere la totale copertura degli incarichi da assegnare. Nel caso in cui gli elettori disponibili fossero in numero inferiore agli incarichi da assegnare, si provvederà ad effettuare un sorteggio degli scrutatori fra gli iscritti nel relativo Albo fino alla totale copertura degli incarichi di scrutatore da assegnare. Verrà, inoltre, approvato anche un elenco di riserva per eventuali sostituzioni. L’Albo degli scrutatori sarà consultabile nel sito del Comune di Fermo (sezione Speciale Elezioni 2015).

Per informazioni: tel. 0734.284254 - 258- 270

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)