Stampa questa pagina

L'unione fa la forza (anche nel turismo). L'iniziativa di quattro campeggi di Fermo

FERMO - Girasole Camping Village, Camping Paradiso, Camping Riva Verde, Camping Mirage: sono i quattro campeggi di Fermo che, insieme, hanno dato vita a un’iniziativa che permetterà ai loro ospiti di visitare le bellezze culturali e naturalistiche della città e della regione.

Nei mercoledì e giovedì di luglio e agosto, un pulmann accompagnerà i turisti ospiti di queste strutture a visitare, solo per fare alcuni esempi, Fermo, Loreto, la Gola dell’Infernaccio, Fiastra, le Grotte di Frasassi, il Monte Conero, l’Acquarium di Numana, Ascoli Piceno. Un tour turistico, escursionistico e ambientale che offrirà interessanti alternative al relax del mare.

“Questo progetto- spiega l'assessore alla Cultura e al Turismo Francesco Trasatti - sia di promuovere il territorio da un punto i vista turistico che di vedere una rete di imprese collaborare e aggregarsi per uno scopo comune, le cui finalità sono pienamente condivisibili. Un’iniziativa coraggiosa di cui vogliamo congratularci con gli organizzatori”.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)