Stampa questa pagina

Pannolini, vestiti, alimenti, giochi: la Protezione Civile consegna il materiale raccolto per i terremotati

PORTO SANT'ELPIDIO - E' stato consegnato questa mattina il materiale donato dai cittadini elpidiensi e raccolto in questi giorni dalla Protezione Civile. La consegna è stata effettuata nel centro di smistamento di Maltignano, istituito dalla Protezione Civile regionale. Alla consegna hanno partecipato l'assessore alla Protezione Civile Carlo Vallesi, il coordinatore Bruno De Angelis e alcuni volontari.

"Mi preme ringraziare - dice Vallesi - tutti i cittadini di Porto Sant'Elpidio, e non solo, che hanno effettuato donazioni in questi giorni e tutti i volontari della nostra Protezione Civile che, fin dalle prime ore dopo il sisma, erano già al lavoro per catalogare e imballare i materiali donati. Grazie di cuore".

Nel dettaglio, sono stati consegnati: 5 scatoloni di biscotti, 5 di pannoloni per adulti, 10 di asciugamani, 1 di pasta, 6 di prodotti per l'igiene personale, 8 di coperte e lenzuola, 16 di assorbenti donna, 6 di bibite, 1 di cibo per animali, 8 di pannolini per bambini, 13 di prodotti alimentari in scatola, 6 di detersivi, 1 di abbigliamento bimbi, 1 di piatti e posate di plastica, 2 di fazzoletti di carta, 7 di giocattoli, 2 di carta igienica, 6 bottiglie d'acqua, 1 di alimenti bimbi, ciucci e biberon, 1 di abbigliamento uomo e donna, 5 di pasta senza glutine, 1 di acqua ossigenata, ovatta e guanti, 1 di borsoni e ombrelli.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Galleria immagini

Articoli correlati (da tag)