Stampa questa pagina

Bici e lavatrici in dono: il centro sociale San Michele-Lido-Casabianca vicino ai terremotati

Proseguono le iniziative di vicinanza e solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal terremoto e ospitate negli alberghi di Lido di Fermo. Nei giorni scorsi, grazie ad una raccolta fondi, il Centro Sociale San Michele-Lido-Casabianca, presieduto da Franco Picchietti, ha donato dodici biciclette e delle lavatrici ai terremotati del Maceratese attualmente ospitati negli hotel Eden, Charly e Lido. La consegna è avvenuta alla presenza degli assessori Alessandro Ciarrocchi e Mirco Giampieri.

"Vogliamo - ha detto Giampieri - far sentire la nostra vicinanza e il nostro aiuto a questi nostri corregionali e questa è un’iniziativa che si aggiunge alle diverse organizzate in collaborazione con il centro sociale, sempre molto sensibile".

"Desideriamo - ha aggiunto Ciarrocchi - far sentire questi nostri amici come parte importante della nostra comunità e per questo insieme al centro sociale stiamo portando avanti queste iniziative".

"Siamo molto contenti di poter essere di aiuto e di poter essere vicini a coloro che sono ospitati a Lido", ha concluso Picchietti.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)