Stampa questa pagina

Tifo violento, la solidarietà della Ecoelpidiense dopo i fatti di domenica scorsa

BASKET - Totale solidarietà e vicinanza alla famiglia Bigioni e alla Società Poderosa Montegranaro. E' quanto emerge dalle dichiarazioni della Ecoelpidiense Basket P.S.Elpidio rispetto ai fatti accaduti domenica scorsa all’esterno del Palasport di Montegranaro.

"Ciò che è accaduto - si legge - nulla ha a che vedere con la tradizione e la cultura cestistica della città di Montegranaro, tantomeno della società Poderosa. Nessuno meglio del nostro sodalizio può capire l’amarezza e lo sconforto di questi momenti, quando tutto ciò che costruisci con passione e amore rischia di essere spazzato via e infangato da gesti sconsiderati. Montegranaro, come Porto Sant’Elpidio, come Rieti e come tantissime altre città italiane sono esempi indiscutibili di civiltà. Sarebbe tuttavia sbagliato, com’è stato fatto e come si fa spesso in questi casi infangare tutto e tutti. Noi ci sentiamo soltanto di esprimere dispiacere e solidarietà a tutti gli appassionati veregrensi".

"Altresì - continuano le dichiarazioni - vista la stima reciproca tra la Ecoelpidiense Basket e la NPC Rieti e la profonda amicizia che unisce le due tifoserie, un caro pensiero e un in bocca al lupo sentitissimo va al tifoso di Rieti e alla sua famiglia, con la speranza di poterli rivedere presto sugli spalti a tifare per la propria squadra del cuore. Che il dolore fisico e non di questi giorni si possa tramutare presto in gioia sfrenata per il raggiungimento di un risultato che, vista la tradizione reatina, città, tifosi e società meritano ampiamente".

Ultima modifica il Martedì, 19 Maggio 2015 11:36

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)