Stampa questa pagina

Record di visualizzazioni per Macchini-Paciotti. Sabato 18 aprile The Chiacchiering approda a Rapagnano

RAPAGNANO - Oltre trentamila visualizzazioni e oltre settecento condivisioni: questi i numeri realizzati dall'ultimo video di Piero Massimo Macchini che, vestiti i panni di uno dei suoi personaggi più popolari, Cesare Paciotti, sta spopolando in rete. L'artista/imprenditore in questo video, visibile sulla pagina Facebook di Marche Tube e in pochi giorni è diventato un tormentone, lamenta a modo tutto suo di non essere stato chiamato a partecipare a un altro grande video di successo, quello realizzato da Paolo Doppieri, "Wonderful Life", che rende omaggio a Civitanova Marche. Tra una battuta e l'altra il Paciotti Macchini si domanda perché, nonostante sia lui il vero e unico volto di Civitanova Marche, si siano dimenticati di citarlo.

"Ho visto il video Wonderful Life - spiega Macchini - e sono rimasto molto colpito, così, a modo mio, o meglio, a modo del mio Cesare Paciotti, ho voluto dire anche io bravo a chi ha realizzato questo lavoro. Ne è derivato un successo strepitoso, in pochissime ore sono arrivate migliaia e migliaia di visualizzazioni e abbiamo già toccato e superato quota trentamila. E' davvero molto bello; la soddisfazione c'è e, presto, arriveranno anche altre sorprese".

Il Cesare Paciotti di Macchini, così come gli altri divertenti personaggi di Marche Tube, torneranno sotto i riflettori sabato 18 aprile, a partire dalle ore 21.15, al teatro di Rapagnano con "The Chiacchiering - la realtà senza filtri". Dieci fino a oggi le repliche, quattro date sold out, per questo spettacolo che dal dicembre 2013 è stato applaudito da oltre 4.000 spettatori.

Info: tel. 328.7756579 - www.marchetube.it - www.lagruproduzioni.com

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)