Stampa questa pagina

Domenica al Ricreatorio San Carlo si festeggia l'inizio dell'estate!

FERMO - “Tempo permettendo, siamo pronti!”. Esordisce con queste parole don Michele Rogante, direttore del Ricreatorio San Carlo di Fermo, nel descrivere la nuova Festa targata San Carlo, “Benvenuta Estate”, organizzata per domenica prossima, 19 giugno, dalle ore 10.00 in poi. “Avendo dovuto rimandare la tradizionale festa del 1 maggio – continua don Michele – insieme allo staff con cui collaboro, abbiamo pensato di recuperare la festa non fatta ed allo stesso tempo pensare ad una nuova occasione di incontro, divertimento, spensieratezza. Ecco l’idea di “Benvenuta Estate”, la festa di inizio estate del Ricreatorio San Carlo”. Una festa che, sulla scia del 1 maggio 2015, si preannuncia davvero ricca di eventi ed occasioni per divertirsi.

Si inizia alle ore 10.00 con l’apertura del mercatino artigianale (e non solo); a seguire ci sarà la messa all’aperto alle ore 10.30. Alle ore 11.30 sarà presente un ospite, ormai molto conosciuto nella nostra città (e non solo) grazie al suo primo progetto cinematografico che ha riscosso un grande successo di pubblico. Sarà presente l’attore Simone Riccioni, famoso per il film “Come saltano i pesci” e per alcune pubblicità quali Novi, Borotalco, Gillette ecc, con il quale “il San Carlo” si divertirà ad intrattenere un “colloquio/intervista”. Sempre dalle ore 11.30 inizierà l’animazione per bambini con “Tito & Tato”, con la presenza di gonfiabili e grandi giochi. Ci sarà anche la possibilità di divertirsi con il truccabimbi. Alle ore 12.30 apriranno gli stand gastronomici a cura della contrada San Martino (che copriranno il pranzo e la cena).

Dalle ore 16.00 inizierà l’animazione per adulti con le esibizioni della ginnastica artistica, gymnaestrada, zumba, fitness, spettacolo e balli di gruppo con ASD Ginnastica Fermo 85. Alle ore 19.30 sarà la volta de “Le Trame di Rino” in concerto. Insomma, una domenica davvero ricca, alla quale tutti sono invitati a partecipare per ritrovarsi insieme e passare una splendida giornata in un luogo storico della città. Info: “Ricreatorio San Carlo” su FB, o www.ricreatoriosancarlo.it. Non mancate!

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)