Stampa questa pagina

La Croce Arcobaleno cerca nuovo personale. Bandi per autista-soccorritore, autista e amministrativo-contabile

PETRITOLI - Un autista-soccorritore, un autista e un amministrativo-contabile: sono le tre figure per le quali la Croce Arcobaleno ha indetto una selezione - per titoli, prova pratica e colloquio attitudinale - per la formazione di una graduatoria utile all'assunzione di personale dipendente full-time a tempo indeterminato.

Nel dettaglio, l'autista-soccorritore dovrà essere in grado di assolvere le seguenti mansioni: servizi di centralino e gestione sala operativa, emergenza sanitaria con ambulanza e auto medica, trasporti sanitari programmati, trasporti sociali, pulizia e cura dei mezzi e dei presidi sanitari, pulizia dei locali dell’associazione.

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana; età minima 21 anni; idoneità psico-fisica all’impiego rilasciata dal proprio medico curante; diploma di scuola media inferiore; patente di guida cat. B, conseguita da almeno 3 anni e in corso di validità; abilitazione al primo soccorso e possesso di certificazioni Blsd-Pblsd-Ptc, documentata esperienza di almeno 3 anni di guida di ambulanza, almeno 2 anni di esperienza nel settore come dipendente, collaboratore o volontario, esercizio del diritto all’elettorato politico attivo, non essere titolare di ditta o non essere socio di società aventi ad oggetto il commercio di attrezzature per l'emergenza o di attrezzature sanitarie in genere.

Chi si candida per la figura di autista dovrà essere in grado di assolvere le seguenti mansioni: servizi di centralino e gestione sala operativa, trasporti sanitari programmati, trasporti sociali, pulizia e cura dei mezzi e dei presidi sanitari, pulizia dei locali dell’associazione.

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana, età minima 21 anni, idoneità psico-fisica all’impiego rilasciata dal proprio medico curante, diploma di scuola media inferiore, patente di guida cat. B, conseguita da almeno 3 anni e in corso di validità, documentata esperienza di almeno 2 anni di guida di ambulanza, almeno 2 anni di esperienza nel settore come dipendente, collaboratore o volontario, esercizio del diritto all’elettorato politico attivo, non essere titolare di ditta o non essere socio di società aventi ad oggetto il commercio di attrezzature per l'emergenza o di attrezzature sanitarie in genere.

Per ricoprire la figura di amministrativo-contabile il candidato dovrà essere in grado di assolvere le seguenti mansioni: gestione e coordinamento dei servizi e dei trasporti socio-sanitari in genere, monitoraggio e ottimizzazione dell’andamento quotidiano dell’attività, gestione informatizzata della modulistica relativa ai servizi, gestione attività contabile e finanziaria, tutto quanto utile ai fini del corretto funzionamento delle attività istituzionali.

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana, età minima 21 anni, Idoneità psico-fisica all’impiego, rilasciata dal proprio medico curante, diploma di scuola media superiore, patente di guida cat .B, conseguita da almeno 3 anni e in corso di validità, almeno 2 anni di esperienza nel settore amministrativo-contabile di associazioni di volontariato operanti nei trasporti sanitari e sociali, esercizio del diritto all’elettorato politico attivo, non essere titolare di ditta o non essere socio di società aventi ad oggetto il commercio di attrezzature per l'emergenza o di attrezzature sanitarie in genere.

Ogni candidato potrà presentare domanda per un solo avviso di selezione. La domanda redatta in carta semplice e sottoscritta dal candidato dovrà pervenire in busta chiusa, entro le ore 12 del 15 dicembre 2015 a mezzo raccomandata A/R , di cui non farà fede la data del timbro postale, o recapitata a mano all'indirizzo: AVPA Croce Arcobaleno ONLUS, via P. Marini snc, 63848 Petritoli – FM. Nel caso di consegna a mano presso la sede dell’associazione (dalle ore 8:30 alle ore 12, dal lunedì al venerdì) il candidato dovrà farsi rilasciare la ricevuta dell’avvenuta consegna, dove saranno debitamente annotate la data e l’ora di presentazione della domanda di ammissione alla selezione.

Info: tel 0734.658488 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.crocearcobaleno.org

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)