Stampa questa pagina

Venduti all'asta quattro immobili della Regione, uno è a Lido di Fermo

C'è anche un lotto relativo agli impianti sportivi a Lido di Fermo tra quelli aggiudicati in modo provvisorio dalla Regione. In tutto sono quattro, tra terreni e fabbricati, e hanno un valore complessivo di 1.172.863 euro. A darne notizia è l’assessore al Patrimonio Fabrizio Cesetti secondo il quale “vengono restituiti, attraverso l’avvenuta vendita, alla comunità e al mondo produttivo immobili non più riconducibili a fini istituzionali e non altrimenti valorizzabili. Da questa operazione ne trae beneficio, nello stesso tempo, sia il mercato che il bilancio regionale”. E’ solo un primo step, specifica Cesetti, “per la razionalizzazione e dismissione di immobili non più destinati all’esercizio delle funzioni della Regione”.

Oltre a quello a Lido di Fermo, ci sono, nel Comune di Ancona l’ex sede APTR in via Thaon De Revel 4, aggiudicata al prezzo di 1.006.000 euro; sempre ad Ancona, un terreno adiacente all’ex sede Assam, in via Alpi 21, aggiudicato a 13.501,00 euro; alcuni terreni nel Comune di Treia per 40.112,00 euro.

Oggi si riaprono i termini per il secondo tentativo d’asta per i 16 lotti non ancora aggiudicati il cui prezzo è ribassato del 15% rispetto al primo tentativo. Tutte le informazioni sono reperibili nel sito istituzionale alla voce Bandi d’asta.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)