Stampa questa pagina

Rifiuti edili, come gestirli? La Cna fa chiarezza con tre incontri sul territorio

FERMANO - Come gestire i rifiuti dell'edilizia? Un argomento che in questi mesi ha fatto discutere e al quale si cercherà di dare risposte con il seminario gratuiro organizzato dalla Cna Marche Sud.

Suddiviso in diversi incontri, il programma del seminario prevede l’illustrazione del regolamento europeo 1357/2014 e della decisione 2014/955/UE, che ha rivoluzionato il panorama normativo sulla classificazione dei rifiuti, oltre alla trattazione di tematiche come il concetto di rifiuti in un cantiere edile, il deposito e trasporto e le sanzioni.

Ad illustrare questi argomenti sarà Eleonora Cestola, responsabile del Dipartimento Ambiente Cna Fermo e Macerata. Il seminario si terrà venerdì 16 ottobre alle ore 19 nella sede della Cna di Civitanova Marche (via Einaudi 436); martedì 20 ottobre alle ore 19 nella sede Cna di Fermo (via Salvo D'Acquisto 123); venerdì 23 ottobre alle ore 19 nella sede della CNA di Amandola (via Angelo Biondi 33).

Per informazioni e iscrizioni: sede Cna Porto Sant’Elpidio, via Belvedere 20, tel. 0734.992746 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., referente sindacale Cna Edilizia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 0733.279529.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)