Stampa questa pagina

“Verde” la mostra mercato dedicata principalmente al mondo dei giardini e degli orti a Fermo

FERMO - Si svolgerà sabato 28 e domenica 29 marzo a al Fermo Forum in località Girola a Fermo, “Verde”, la mostra mercato dedicata principalmente al mondo dei giardini e degli orti, dell’agricoltura e del verde nei suoi vari aspetti.

Numerosi e di qualità gli espositori presenti, tra i quali passeggiare e trovare novità e idee per arredare, rinnovare ed abbellire gli spazi esterni della casa, del giardino, balcone o terrazzo.

In mostra anche tutto ciò che serve per chi coltiva orti o piccoli terreni; un mondo dove tradizione e innovazione si mescolano e offrono ai visitatori due giorni per vedere, conoscere e acquistare.

Oltre alla parte espositiva, ampio risalto verrà dato alla convegnistica che sarà un’occasione di incontro e condivisione delle nuove tendenze e dei nuovi scenari del mondo agricolo, delle nuove prassi come delle legislazioni europee a riguardo. In programma anche appuntamenti con le scuole del territorio, workshop, laboratori tematici dedicati ai più piccoli.

Nell’area “mercatino”, i visitatori potranno comprare piante, fiori, prodotti legati alla cura e alla realizzazione di orti e giardini. Verrà anche creato uno spazio per presentazioni di prodotti, progetti, libri.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)