Stampa questa pagina

Programmazione natalizia, stasera l'incontro tra Comune e associazioni

SANT’ELPIDIO A MARE - La programmazione delle iniziative natalizie e quella delle attività per il 2016 saranno al centro dell'incontro di stasera (ore 21 Auditorium “Giusti) tra l’assessore alla Cultura Stefania Torresi e le associazioni culturali del territorio.

“L’intenzione - spiega Torresi - è quella di creare un coordinamento tra le associazioni e tra associazioni e amministrazione comunale, sia per evitare il più possibile accavallamenti di date che per creare una rete di collaborazione che porterà, ne siamo certi, solo risultati positivi”.

“Mi auguro - aggiunge il sindaco Alessio Terrenzi - che le associazioni vogliano raccogliere l’invito a partecipare, per lavorare in modo coordinato e nella massima collaborazione. Siamo certi che il gioco di squadra sia la strada da percorrere per ottenere risultati e stiamo lavorando in questa direzione”.

“Per Natale - conclude Torresi - ci sono delle idee in cantiere, che vorrei condividere con le associazioni per coinvolgerle e renderle protagoniste accanto all’amministrazione. Quella di stasera sarà una preziosa occasione di confronto alla quale, mi auguro, vogliano partecipare in tanti”.

Tappa successiva per l’assessore Torresi sarà l’incontro, mercoledì 7 alle 14, con i commercianti.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)