Stampa questa pagina

In acqua per la vittoria. Domenica l'asd Liberi nel Vento si gioca il primo posto al Campionato Sociale 2015

VELA - Si avvia alla conclusione per l'A.s.d. Liberi nel Vento il Campionato Sociale 2015. Dopo le regate disputate in primavera, i timonieri dell'associazione sangiorgese torneranno in acqua domenica 30 agosto al Marina di Porto San Giorgio. Qui si disputeranno le le ultime due prove della stagione e sarà decretato il vincitore. Le premiazioni si terranno alle ore 16.

L'associazione parla di “una positiva serie di regate, molto partecipate, che hanno alzato la qualità tecnica dei regatanti e di un evento sportivo che ha visto anche il debutto di Mattia, giovane regatante che dopo aver seguito il corso di vela paralimpico è entrato, anche con buoni risultati, nella squadra agonistica”.

Con la gara di domenica si entrerà nella parte finale, e più intensa, della stagione agonistica. A inizio settembre gli atleti saranno impegnati nella Regata Nazionale 2.4mR di Mandello del Lario sul Lago di Como, a metà mese a Napoli per partecipare ai Campionati Italiani delle Classi Olimpiche e a inizio ottobre cinque timonieri e altrettante imbarcazione saranno presenti all’Isola de La Maddalena, in Sardegna, per partecipare ai Campionati Nazionali 2.4mR.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)