Stampa questa pagina

Viticoltura e volontariato uniscono le forze. Nasce la collaborazione tra Csv e azienda agricola Maria Pia Castelli

MONTE URANO - L'azienda agricola Maria Pia Castelli e il Csv Marche (Centro servizi per il volontariato) hanno stretto una collaborazione per sostenere il volontariato marchigiano. Per ogni bottiglia di vino venduta, una quota del ricavato andrà a finanziare i corsi di formazione che il Csv organizza per i volontari.

Acquistando i vini dell'azienda agricola sarà possibile sostenere il volontariato marchigiano attraverso i servizi gratuiti che il Csv Marche fornisce alle oltre 1.700 associazioni di volontariato negli seguenti ambiti di informazione, documentazione, ricerche, comunicazione, corsi di formazione, finanziamento di progetti, prestito di beni e uso di sedi e attrezzature d'ufficio, realizzazione di iniziative di promozione del volontariato, anche in collaborazione con il mondo della scuola.

Il Csv ha sportelli nei cinque capoluoghi di provincia e punti operativi in oltre 14 città marchigiane (www.csv.marche.it). A Fermo la sede è nella Casa delle associazioni, in Via del Bastione 3.

L'azienda agricola “Maria Pia Castelli" è nata nel 1999 dalla passione e dalle mani esperte del padre di Maria Pia, Erasmo Castelli, con l'intento di produrre vini di alta qualità. Da allora, l'azienda, guidata da Maria Pia e dal marito Enrico Bartoletti, ha saputo raggiungere nel giro di pochi anni alti standard qualitativi.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)