Stampa questa pagina

Il Teatro dell'Aquila cerca tre figuranti

Si terrà domenica 18 ottobre alle ore 16 a Fermo la selezione dei tre figuranti che saranno impegnati nel “Barbiere di Siviglia”, l'opera di Gioacchino Rossini in programma il 29 e 31 ottobre. La selezione si svolgerà al Teatro dell’Aquila, alla presenza del regista Francesco Calcagnini.

Si cercano sia maschi che femmine, preferibilmente di età compresa tra 30 e 40 anni. È gradita esperienza teatrale o di danza, anche se non indispensabile. Si richiede la massima disponibilità di orario per l’intero periodo di prove e recite, che va dal 19 al 31 ottobre.

I partecipanti dovranno essere muniti di documento di identità e di codice fiscale. Per i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea si richiede il possesso di regolare permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento di attività lavorative senza limitazioni orarie, da presentare obbligatoriamente alla selezione.

“Si tratta - ha detto il vice sindaco e assessore alla Cultura e al Turismo Francesco Trasatti - di un’opportunità per la città di partecipare in prima linea alla produzione di uno spettacolo che si realizza a Fermo”.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)