Stampa questa pagina

Yuasa, mini abbonamenti per le super sfide contro Perugia e Trento

PORTO SAN GIORGIO - La Yuasa Battery è concentrata sulla sfida di domenica a Modena, ma nel frattempo cresce l’attesa per due gare speciali che illumineranno il PalaSavelli durante la prossima settimana: in soli quattro giorni faranno infatti tappa nel fermano due squadre tra le più forti del continente. Mercoledì 3 dicembre (ore 20.30) arriveranno i Campioni d’Europa della Sir Safety Scai Perugia, occasione imperdibile per rivedere da vicino Simone Giannelli, miglior giocatore dell’ultimo Mondiale, Yuki Ishikawa, campione nipponico capace di accendere ogni palazzetto, ma il team umbro allenato da Angelo Lorenzetti può contare su molti altri campionissimi che giocherebbero titolari in qualsiasi squadra del mondo. Domenica 7 dicembre (ore 17) srà invece la volta dell'Itas Trentino, Campione d’Italia in carica, nelle cui fila milita tra gli altri Alessandro Michieletto, tra i principali artefici del recente oro mondiale italiano. Il suo sorriso, la sua disponibilità e la lunga fila di foto e autografi dello scorso anno sono ancora nella memoria di tutti. Sarà dunque un doppio appuntamento attesissimo, soprattutto per i più giovani.

La Yuasa vuole permettere a tutti di vivere queste due giornate uniche, anche a chi non ha sottoscritto l’abbonamento stagionale. Per questo sono stati creati i Mini Abbonamenti, disponibili da oggi. Sono pensati per rendere più semplice l’accesso a due sfide che promettono grande volley ed emozioni forti. L’iniziativa è rivolta a tifosi ed appassionati, ma anche a scuole e società sportive affiliate alla Fipav, che potranno aderire fino a lunedì 1° dicembre. È un modo per avvicinare i ragazzi ai campioni e far respirare loro l’atmosfera delle grandi partite.
I prezzi per i mini abbonamenti (comprendenti entrambi i match) sono pensati per tutte le esigenze: 25 euro per la Curva, con ridotto a 20 euro; 40 euro per la Tribuna, con ridotto a 30 euro; 65 euro per la Tribuna Gold, con ridotto a 50 euro.

Per le scuole convenzionate e le società di volley la promozione vale per studenti o tesserati (10 euro) e relativi accompagnatori (20 euro), con posti disponibili all'interno dei settori appositamente predisposti dal club. Il costo dei biglietti di accesso per singolo match, invece, resta invariato. A partire da oggi sarà già possibile acquistare i mini abbonamenti, mentre i biglietti per la singola gara contro Perugia saranno in vendita a partire da venerdì 28 novembre, e quelli per Yuasa–Trento da mercoledì 4 dicembre. Saranno giorni intensi e pieni di energia, e il PalaSavelli è pronto ad accogliere tutti gli appassionati di volley per un doppio appuntamento a contatto diretto con tanti giocatori tra i più forti del volley mondiale.

Devi effettuare il login per inviare commenti