Stampa questa pagina

Yuasa Battery, ecco i test precampionato. Si inizia sabato ospitando Fano

PALLAVOLO – Fase di preparazione che continua a ritmi serrati in casa Yuasa Battery Grottazzolina che lavora duro in palestra per raggiungere la condizione migliore in vista della nuova stagione di Superlega che scatterà a fine ottobre. Per questo sono stati definiti quattro allenamenti congiunti, sempre con squadre di Serie A, per prendere sempre più confidenza con la gara e trovare l’amalgama giusta inserendo al meglio i volti nuovi.

La prima uscita in programma è quella di sabato prossimo 20 settembre alle ore 17:30 al PalaSavelli, dove sarà di scena la Virtus Volley Fano, una delle due marchigiane impegnata nel campionato di Serie A2 insieme a Macerata. Un primo test ufficiale per capire lo stato di avanzamento dei lavori in casa Yuasa Battery. Successivamente le avversarie saranno tutte formazioni di Superlega e dunque squadre che coach Massimiliano Ortenzi e i suoi ragazzi incroceranno anche in campionato.

Doppio allenamento congiunto contro la Lube Civitanova in programma ad inizio mese di Ottobre. Per la precisione mercoledì primo ottobre si giocherà a Porto San Giorgio mentre tre giorni dopo, sabato 4 ottobre, si giocherà invece all’Eurosuole di Civitanova Marche. In entrambi i casi l’orario di inizio dell’incontro è in fase di definizione.

A completare il quadro la Yuasa Battery sarà protagonista, sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli di Jesi, della terza edizione della Jesi Volley Cup. Un torneo in versione quadrangolare che inizierà sabato con i due match di semifinale in programma alle 17:30 e alle 20:30 mentre le finali sono previste il giorno seguente, con i medesimi orari, con la finalissima a chiudere il programma. Oltre alla Yuasa Battery Grottazzolina saranno in campo Lube Civitanova, Allianz Milano e Gas Sales Bluenergy Piacenza con i biglietti per assistere al torneo disponibili sul circuito Ciaotickets. Un evento che sarà un’assoluta prova generale di quella Superlega che prenderà il via due settimane dopo.

Devi effettuare il login per inviare commenti