Stampa questa pagina

Tornano i Muri Fermani

CICLISMO - Ciclismo e promozione turistica. Si rinnova l’appuntamento con i Muri Fermani di ciclismo giunto all’11 edizione. Organizzata dal Pedale Fermano Eventi - Autonoleggio.it di Alessandro Fasciani, in collaborazione con Csi (Centro Sportivo Italiano), la gara si svolgerà sabato 31 agosto con ritrovo alle ore 13.00 in Piazza del Popolo a Fermo da cui si partirà alle ore 15.00.

Gara amatoriale che vede un circuito di 20 km circa da ripetere 3 e 4 volte in base alle categorie. Ammesse le categorie ELITE SPORT + M1+2+3+4 (85,2 chilometri) e M5+6+7+8 + DONNE (64, 54 chilometri). Verranno premiati i primi tre assoluti di ogni gara subito dopo l’arrivo e i primi cinque di ogni categoria.

“Fermo sempre più città di ciclismo con tanti eventi. Torna questo appuntamento, noto e atteso, che vede sempre una gran bella partecipazione e adesione di sportivi e ciclisti che vogliono appunto provare e cimentarsi con i nostri Muri” – ha detto l’assessore allo sport Alberto Scarfini.

“Abbiamo voluto dare continuità ad una manifestazione che è conosciuta e per la quale arrivano molti appassionati” – ha aggiunto Alessandro Fasciani. Vige regolamento CSI. Casco integrale obbligatorio.

Per tutte le informazioni sul percorso è possibile visitare il sito www.pedalefermano.com

Devi effettuare il login per inviare commenti