Stampa questa pagina

Super Qualis Lab: la squadra vola con la settima vittoria di fila

PALLAVOLO - Nell’anticipo della settimana giornata la Qualis Lab Fermana conquista un'altra importante vittoria espugnando in tre set il difficile campo della diretta inseguitrice Olians Plast - New Flying.

3 a 0 finale per le gialloblu, che si portano così a 21 punti in classifica e a +8 dalle altre squadre.

“La squadra ha dimostrato davvero una grande capacità di adattamento - è il commento a caldo di coach Ciotola – dopo aver vinto agevolmente il primo set (14-25), ho scelto di far girare le atlete e provare altre soluzioni di formazioni, ma nulla è cambiato ed abbiamo portato a casa anche i due set successivi (25-27, 25-27). Questa sera abbiamo dimostrato di poter contare sempre su soluzioni alternative molto valide, sono davvero orgoglioso di queste ragazze”.

Una partita bella e piacevole, come molte se ne vedranno in questo campionato di Prima Divisione che è ancora molto lungo e dai ritmi serrati. Le gialloblu subito a lavoro infatti in vista del prossimo match di alta classifica contro il Pedaso Volley, che però al momento ha da recuperare due partite non ancora giocate. L'incontro è in programma sabato 3 dicembre alle ore 21 alla Palestra di Via Leti a Fermo. “Ogni partita è una storia a se e richiede la massima concentrazione - chiosa Ciotola - dobbiamo continuare a lavorare con impegno in palestra per difendere questa fortunata serie positiva di risultati”.

Devi effettuare il login per inviare commenti