Stampa questa pagina

Malloni P.S.Elpidio-Lamezia: le disposizioni di accesso al Palas

PALLACANESTRO - Cresce l’attesa per l’esordio casalingo della Malloni che domenica alle 18.00 affronterà Lamezia Terme al Palas di Via Ungheria. La società biancoazzurra rende note le disposizioni per l’accesso all’impianto al fine di agevolare l’afflusso al Palas.

Biglietto Intero riservato ai maggiorenni: euro 8,00. Rinnovata la collaborazione con il CONAD di Via Caserta che prevede uno sconto di 5 euro a fronte di una spesa di almeno 30 esibendo il biglietto d’ingresso al palasport. Biglietto Ridotto riservato ai ragazzi/e dai 14 ai 17 anni e donatori attivi AVIS-ADMO, over 65 e tesserati Faleriense Basket e CSI: euro 3,00 Ingresso omaggio per soggetti con qualsiasi disabilità psico-motoria, per ragazzi fino a 13 anni e per i tesserati dello Sporting P.S.Elpidio.

Gli addetti alla biglietteria hanno la facoltà di richiedere il documento di identità, i donatori AVIS-ADMO dovranno esibire il libretto delle donazioni, i tesserati delle sopracitate società dovranno invece fornire nome e cognome e squadra di appartenenza.

Sarà tuttavia ancora possibile sottoscrivere gli abbonamenti per assistere alle gare interne al costo di: •euro 50,00 (abbonamento intero)

•euro 40,00 (abbonamento ridotto “Special Family”) vendibili solo a coppia, 40 € per lei + 40 € per lui.

Saranno sempre aperti due botteghini a partire dalle ore 17.00: la tifoseria di casa è pregata di accomodarsi come di consueto nella tribuna sud mentre i tifosi ospiti si posizioneranno nella tribuna nord nello spazio retrostante la panchina della squadra ospite.

L’accesso al campo da gioco (parquet) è severamente vietato a tutti quei soggetti diversi dagli iscritti a referto, dirigenti accompagnatori delle società, addetti al campo e funzionari FIP, sia prima, durante e dopo la gara. L’impianto è videosorvegliato pertanto chiunque commetta atti di violenza che pregiudichi l’andamento della gara o che comporti sanzioni disciplinari alla società verrà denunciato alle autorità competenti.

All’interno e all’esterno dell’impianto sarà attivo un sistema di vigilanza privata che in collaborazione con le forze dell’ordine monitorerà tutto il perimetro della struttura.

Devi effettuare il login per inviare commenti