Stampa questa pagina

La Sutor festeggia al Campo dei Tigli la promozione in B

PALLACANESTRO - Sono passati solamente pochi giorni dalla strepitosa vittoria ottenuta dai ragazzi di coach Ciarpella contro Valdiceppo, ma ancora si fa fatica in casa Sutor a realizzare tutto quello che la Premiata è riuscita a portare a casa nella stagione appena conclusa: Bombonera sold out in 2 ore, entusiasmo e visibilità a livello nazionale, ed una serie B conquistata con le unghie e con i denti giocando tutti i playoff con il fattore campo ed i pronostici a sfavore.

Per l’occasione - per festeggiare la serie B e ringraziare tutti i tifosi per l’entusiasmo apportato – la società ha deciso di riscoprire una vecchia tradizione gialloblù: la festa di fine stagione con la città al “Campo dei Tigli”. L’evento si svolgerà domenica 9 giugno a partire dalle ore 18:30 con musica e birra e grigliate GRATIS PER TUTTI; alle 20:30 poi appuntamento con l’esibizione di danza della palestra “La Fenice” di Montegranaro, e a partire dalle 21:30 (fino a tarda serata) proseguirà la festa promozione. Ad accompagnare i festeggiamenti il dj set dei veregrensi DOC “Spaghetti Trap L.A. Pussy” ed i cocktail di Luca Marzetti del “Rebel Club” di Montegranaro.

È stata realizzata inoltre una maglia celebrativa che giocatori e staff indosseranno e che sarà disponibile anche ai tifosi e appassionati durante la serata.

“Un’annata del genere non poteva non essere festeggiata a dovere” esordisce il responsabile marketing e comunicazione Lorenzo Governatori, “a prescindere dal risultato della finale playoff. Vedere e respirare tutto quell’entusiasmo alla Bombonera - ma soprattutto in giro per la città - è stato il risultato più grande che abbiamo ottenuto in questo 2019”.

Prosegue Lorenzo: “Domenica è l’occasione in cui la Sutor abbraccia il suo popolo, esattamente come si faceva anni fa: abbiamo una serie B ed un grande amore da festeggiare, e lo faremo lì al “Campo dei tigli”, dove tutto è iniziato tanti anni fa e dove noi ora vogliamo rendere omaggio ai nostri incredibili tifosi senza i quali questa sarebbe stata solamente una vittoria vuota. Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile l’evento, dalla società alla squadra e agli sponsor passando naturalmente attraverso il Sutor Fans Club; la festa non sarà il punto di arrivo di una stagione da corniciare, ma bensì l’inizio di un’altra battaglia da vivere ancora una volta tutti insieme. La Sutor è tornata in serie B: siete tutti avvisati!”.

Appuntamento allora a domenica 9 giugno a partire dalle ore 18:30 al “Campo dei tigli” di Montegranaro per festeggiare e rendere omaggio agli artefici di questa incredibile cavalcata.

Devi effettuare il login per inviare commenti