Stampa questa pagina

La Ecoelpidiense riparte da Vallasciani. L'ala ventunenne prima conferma della nuova stagione

BASKET - Arriva la prima conferma in casa Ecoelpidiense. Si parte da Marco Vallasciani, ala, classe 1994, che da un ruolo di gregario a cui sembrava destinato, è diventato uno dei puntelli nello scacchiere di coach Marco Schiavi.

“Dire che sono felicissimo di rimanere a Porto Sant'Elpidio - dice Vallasciani - è un eufemismo. Mi fa enormemente piacere che il coach e la società abbiano pensato a me. E’ stata una stagione intensa dove ho avuto la fortuna di giocare molti minuti grazie all’infortunio di Daniele (Quartieri, ndr). Dalla sua sfortuna è nata la mia fortuna, ma non sono del tutto soddisfatto di quanto fatto perché potevamo arrivare ai playoff. Cosi non è stato ed ora guardiamo avanti; ci aspetta una stagione storica per questa società ed io darò tutto per mettere il mio mattoncino. Il coach conosce le mie caratteristiche, io sono a disposizione con tanto entusiasmo”.

“La riconferma di Vallasciani - afferma il presidente Oscar Bonifazi - è da ricondurre alla nostra politica societaria che è da anni quella di lavorare con i giovani. Cercare in giro per l’Italia un ragazzo in quel ruolo era possibile, ma quando hai un giocatore che conosci e che è di gradimento del coach, non serve cercare chissà dove. Marco, nonostante i suoi 21 anni, sa il fatto suo; averlo con noi ci rende ancora più competitivi”.

Ultima modifica il Mercoledì, 08 Luglio 2015 18:36

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)