Stampa questa pagina

Imolese - Fermana, aperta la prevendita. Marcaccio nella rappresentativa Lega Pro U15

CALCIO - È aperta la prevendita per Imolese - Fermana, 17^ gara di Campionato in programma sabato alle 18.30 allo stadio Romeo Galli. Su indicazioni della Questura di Imola, il settore riservato alla tifoseria ospiti è collocato nelle gradinate fronte tribuna e nella curva. I tifosi della Fermana potranno acquistare i biglietti (560 a disposizione) in prevendita, al prezzo di € 10 più diritto di prevendita di € 2 nei seguenti punti vendita:

- Fermana Store - Via Trieste, 31 - Fermo (FM) - 3773722610

- on-line sul sito www.go2.it

La prevendita sarà attiva fino alle ore 19 di venerdì 14 dicembre.

Il giorno della gara la biglietteria del "settore ospiti" sarà chiusa e che sarà quindi possibile accedere a tale settore esclusivamente acquistando il biglietto in prevendita. Ai tifosi ospiti sarà consentito l’arrivo allo stadio da via Rosselli con utilizzo riservato del parcheggio dell’autodromo sito in Via Malsicura. La società ospite richiede da parte di tutti i sostenitori la massima collaborazione nel rispettare le indicazioni di viabilità e accessi.

IL GIALLOBLU KEVIN MARCACCIO IN RAPPRESENTATIVA U15

Convocazione in Rappresentativa Lega Pro U15 per il giocatore della Fermana Kevin Marcaccio. Il giovane gialloblu mercoledì 19 e giovedì 20 dicembre sarà impegnato al Centro Tecnico Federale di Coverciano per un allenamento agli ordini di mister Daniele Arrigoni (foto).

E’ NATALE COL PANETTONE DELLA FERMANA

E’ arrivato il Natale in casa Fermana e torna il panettone rigorosamente gialloblu! Il dolce sapore dei risultati della Fermana si coniuga con quello del dolce per antonomasia del Natale: il panettone. E’ già in vendita al Fermana Store, a piazzale Sagrini. Alle gocce di cioccolato o tradizionale con uvetta (senza canditi), il tipico dolce associato alle tradizioni gastronomiche natalizie è stato impreziosito da un’elegante confezione pensata proprio per la Fermana: gialla e blu con riflessi dorati, affinchè il Natale canarino possa entrare nelle case di ogni tifoso e sostenitore. Realizzata dallo scatolificio Scheggia, di Montegranaro, (per cui ringraziamo il proprietario Vinicio), la confezione regalo è un’idea per rendere ancora più uniche le feste e colorarle di gialloblu per sé e per i propri cari.

Devi effettuare il login per inviare commenti