Stampa questa pagina

Fermana, stop all'attività della prima squadra fino al 16 marzo

CALCIO - La Fermana, alla luce di quanto comunicato a firma del presidente Francesco Ghirelli e in conformità con quanto indicato dalle autorità competenti in materia di prevenzione del diffondersi del Covid-19, ha stabilito di adottare determinate misure per la tutela dei propri tesserati e dei propri collaboratori. Per quanto riguarda l’attività della prima squadra, dopo la sospensione della giornata di lunedì, la società ha inteso sospenderla fino al 16 marzo: verrà poi deciso, in base all’evoluzione della situazione, se estendere o meno questa sospensione. Una scelta in linea con il Decreto del Presidente del Consiglio emesso il 9 marzo. Ad ogni atleta è stato consegnato un programma specifico di allenamento da svolgere in autonomia, da parte dello staff tecnico.

A conferma di come la priorità per la Fermana sia la tutela della salute, è stato rivolto l’invito a tutti i propri tesserati di osservare tutte le precauzioni da tenere, partendo dalla necessità di evitare qualsiasi spostamento e di restare nella propria provincia attenendosi scrupolosamente alle disposizioni indicate. A cominciare da quella di restare presso il proprio domicilio (#iorestoacasa) in città.

La Fermana ha stabilito fino a data da destinarsi, la chiusura degli uffici assicurando comunque la reperibilità attraverso mail. La giornata del 10 marzo ha visto la sanificazione totale degli spogliatoti e di tutti gli ambienti del Bruno Recchioni, oltre appunto degli stessi uffici e degli spogliatoi della Cops.

Ultima modifica il Mercoledì, 11 Marzo 2020 19:15

Devi effettuare il login per inviare commenti