Stampa questa pagina

Fermana, si torna in campo! Intanto Da Silva si accasa a Fano

CALCIO - E' ora di tornare in campo per la Fermana che riabbraccia i propri tifosi nel primo impegno del 2019, sabato alle 16,30 al Bruno Recchioni. E' ora anche di tornare a sostenere i gialloblu a distanza di quasi un mese dall'ultimo impegno casalingo. A tal proposito, è aperta la prevendita per la gara Fermana-Feralpisalò. Il costo dei tagliandi, suddivisi per settore, è il seguente:

- Curva Duomo: 10 euro + prevendita

- Tribuna laterale: 18 euro + prevendita

- Tribuna centrale: 30 euro + prevendita

- Ospiti: 10 euro + prevendita

- Under 14 (non compiuti ed escluso settore ospiti): 0,50 euro + prevendita

Le tariffe ridotte sono acquistabili solo allo Store e in biglietteria.

I biglietti potranno essere acquistati on line sul circuito Vivaticket, in tutti i rivenditori autorizzati Vivaticket, presso il Fermana Store in piazzale Sagrini e in biglietteria il giorno della partita (via Ponchielli, ex scuola Villa Vitali).

Orari del Fermana Store:

da martedì a venerdì: 16.30-20

sabato ore 10.30-13 pomeriggio chiuso

Orario biglietteria:

Sabato: dalle 12 a inizio gara

L’ATTACCANTE VICTOR DA SILVA ALL’ALMA JUVENTUS FANO

Da Silva saluta la Fermana. La società comunica che l’attaccante, classe 1995, di origine brasiliana, è stato ceduto all’Alma Juventus Fano. Arrivato alla Fermana dal Chievo, lo scorso anno ha totalizzato 26 presenze in Campionato, e tre reti, nonchè una presenza in Coppa Italia di serie C. Dodici le presenze nella presente stagione, di cui due in Coppa Italia di serie C. Al giocatore la società rivolge il più sincero ringraziamento per quanto fatto per i colori gialloblu augurandogli le migliori fortune professionali e personali.

Devi effettuare il login per inviare commenti