Stampa questa pagina

Fermana - Padova: cresce l'attesa

CALCIO - Si avvicina il big match di domenica pomeriggio al "Bruno Recchioni" di Fermo tra la Fermana, che cerca gli ultimi punti salvezza e, perché no, proverà a fare un pensierino ai play off, e la capolista Padova che vorrà staccare il pass per la serie B.

"La Fermana non sarà la vittima sacrificale del Padova, cercheremo la vittoria! - sostiene il DG canarino Fabio Massimo Conti - Vogliamo fare un altro grande risultato come quello conseguito nella gara di andata, dove abbiamo dimostrato di poter tener testa a uno squadrone come quello del Padova che vanta tra le sue fila numerosi giocatori che potrebbero giocare in cadetteria e che hanno un passato importante. I nostri avversari non ci regaleranno nulla ma ribatteremo colpo su colpo convinti dei nostri mezzi e delle nostre qualità, con rispetto assoluto nei confronti della prima della classe ma certi che il Recchioni domenica potrà essere il 12º uomo in campo per i canarini. Il clima sarà caldo e certamente assisteremo ad una bella partita di calcio che il Padova vorrà far sua per chiudere il campionato ma troverà pane per i suoi denti. In questi giorni giornali, televisioni e siti internet riportano affermazioni di un Padova convinto di venire a Fermo per fare bottino pieno. Noi, invece, vogliamo dimostrare ancora una volta di essere una squadra che può giocarsela contro contro tutti e meritiamo rispetto. Vogliamo andare incontro a questa partita con giusta determinazione, cattiveria agonistica e consapevolezza dei nostri mezzi. Dal Veneto verranno tantissimi tifosi per sostenere il Padova ma sono certo che domenica il Recchioni sarà una bolgia che spingerà i nostri ragazzi alla vittoria che chiuderebbe il discorso salvezza con merito per i nostri colori. Lo vogliamo fare per toglierci l’ennesima grande soddisfazione di questa stagione per regalare una grande gioia alla città di Fermo, a tutto il territorio, ai nostri magnifici tifosi, alla nostra Società guidata da patron Vecchiola e da Umberto Simoni. Lo vogliamo fare perché la Fermana se lo merita!".

APERTURA TRIBUNA EST ALLA TIFOSERIA PADOVANA

In riferimento alla gara Fermana-Padova del 22 aprile 2018 delle ore 16:30, valevole per la 17^ Giornata di Ritorno del Campionato Nazionale di Serie C 2017/18, considerata la prevedibile numerosa affluenza dei tifosi del Padova, il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Fermo ha predisposto la vendita di n.600 tagliandi per il settore Tribuna Est per i soli sostenitori ospiti. I tagliandi, a costo di € 16,00 cadauno (più diritti di prevendita, saranno messi in vendita a partire dalle ore 16:00 di oggi, venerdì 20 aprile, fino alle ore 19:00 di domani, sabato 21 aprile sul circuito BookingShow. Si ricorda che il giorno stesso della gara, domenica 22 aprile, non saranno venduti i biglietti ai residenti di Padova in nessun settore.

Devi effettuare il login per inviare commenti