Stampa questa pagina

Dalla Costa Azzurra per difendere i colori di Fermo

IPPICA - E’ un baio di nove anni, arriva da Cagnes Sur Mer in Costa Azzurra Truman Dairpet il cavallo che domenica 20 novembre rappresenterà all’ippodromo San Paolo di Montegiorgio i colori giallorossi di Fermo nella 28^ edizione del Palio dei Comuni. Francese, con all’attivo quasi cento corse, il cavallo sarà guidato da Nicolas Ensch.

“Una manifestazione di grande visibilità per la nostra città - ha detto l’assessore allo Sport Alberto Maria Scarfini - nel corso della quale faremo di tutto per difendere i colori di Fermo come abbiamo sempre fatto. Un grazie per l’impegno al Comitato Palio di Fermo per la passione e il lavoro che porta avanti affinché la nostra città sia sempre ben rappresentata”.

“Nell’albo d’oro del Palio - ha dichiarato Maurizio Piergallini, presidente del Comitato Palio di Fermo - Fermo è salita sul gradino più alto del podio per ben cinque volte, nel 2005, 2006, 2007, 2012 e 2013, e come sempre, anche per questa edizione, lotteremo fino alla fine. Prima dell’evento sportivo di domenica abbiamo organizzato delle iniziative che lo precedono: venerdì 18 alle ore 15.55 un trofeo benefico all’ippodromo di Montegiorgio in cui sarò driver del cavallo Patrick Rosso nella batteria della Corsa delle Stelle; sabato 19 la cena propiziatoria della giubba al Ristorante Cala Maro di Lido di Fermo”.

Ultima modifica il Giovedì, 17 Novembre 2016 12:01

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)