Stampa questa pagina

Campionati regionali di danza: primo posto per Manuele Marinozzi e Sara Romangoli

DANZA - Dopo lo stop imposto dalla pandemia le competizioni di danza sono ripartite anche a livello regionale e Sabato 27 Novembre il Campionato Regionale Marche, presso il Pala Baldinelli di Osimo, ha visto protagonisti nella sezione Danze Standard gli atleti elpidiensi Sara Romagnoli e Manuele Marinozzi per la classe Internazionale, e gli Atleti Maria Sole Fulimeni e Nicolo’ Smerilli per la Youth 16-18 classe A, entrambi appartenenti all’ asd Universo capitanata dal tecnico federale internazionale M° Ricci Gabriela.

«E’ sempre un piacere ballare per la nostra regione» dichiarano gli atleti Sara Romagnoli e Manuele Marinozzi «Essere accolti con calore ed ammirazione è sempore una grande emozione. Siamo onorati di portare l’eccellenza della danza marchigiana in Italia e nel Mondo».

Ai campioni va ancora una volta il riconoscimento da parte dell’assessore allo sport Emanuela Ferracuti: «Faccio ancora i miei complimenti a questi giovani che da tempo hanno dimostrato il proprio valore a livello internazionale e che continuano a distinguersi. Un riconoscimento particolare va inoltre ai giovanissimi Maria Sole e Nicolò che sembrano seguire egregiamente le orme degli atleti delle categorie senior. E’ sempre un grande orgoglio per la nostra città quando si ottengono risultati brillanti a livello sportivo».

Devi effettuare il login per inviare commenti