Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Stampa questa pagina

Tre eventi a Sant'Elpidio a Mare in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

Francesca Reggiani

SANT’ELPIDIO A MARE – La Giunta Comunale, su proposta dell’Assessorato alle Pari Opportunità e della Commissione Comunale per le Pari Opportunità, ha patrocinato e finanziato una serie di appuntamenti volti alla sensibilizzazione della cittadinanza e degli studenti della Scuola Media Secondaria sul tema della violenza di genere. Si tratta di tre appuntamenti inseriti nel calendario delle iniziative proposte in collaborazione con la Commissione Comunale per le Pari Opportunità.

Il 25 di novembre, giorno in cui si celebra la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, è previsto un doppio appuntamento con Roberta Bruzzone, psicologa forense, che al mattino incontrerà gli alunni dell’Istituto Tarantelli alle ore 11.00 e che in serata, alle 21.15 presenterà il libro “Io non ci sto più” sulla manipolazione e violenza sulle donne. Si tratta di incontri ad ingresso gratuito, entrambi al Teatro Cicconi.

Il 29 novembre sarà proposto un reading letterario-musicale in collaborazione con la Corale “Vocinsieme” presso la chiesa di San Giovanni Battista (ingresso gratuito, ore 21.00) mentre il 6 di dicembre sarà proposto lo spettacolo di Francesca Reggiani “DOC Donne d’origine controllata” alle ore 21.15 con biglietti disponibili nel circuito CiaoTickets.

Devi effettuare il login per inviare commenti