Stampa questa pagina

Struttura "La Serra", a breve la realizzazione della recinzione e degli accessi

Il sindaco Alessio Terrenzi

SANT’ELPIDIO A MARE – La Giunta comunale approvato nei giorni scorsi la documentazione tecnica relativa alla realizzazione della recinzione e degli accessi dello Cser “La Serra”.

“Quanto deliberato – dice l’Assessore ai Lavori Pubblici Norberto Clementi – si inserisce nell’ambito di una serie di interventi effettuati qualche anno fa e ne seguiranno altri per un ulteriore miglioramento della struttura. Il confronto con i genitori degli ospiti, nel tempo, non si è mai interrotto ed è stato ripreso, di recente, con i nuovi rappresentanti: abbiamo sempre condiviso il percorso, d’intesa con l’Ambito XX che comprende anche i Comuni di Porto Sant’Elpidio e Monte Urano. Quanto alla tempistica, l’ufficio tecnico contatterà nei prossimi giorni una ditta per effettuare la fornitura dei materiali il primo possibile”.

“Per questa Amministrazione Comunale è sempre stata una priorità mettere a disposizione, soprattutto delle categorie più deboli, strutture funzionali e sicure – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzi – e la realizzazione della recinzione deliberata nei giorni scorsi è programmata da tempo e pensata proprio per aumentare la sicurezza, la qualità e la fruibilità della struttura. Ringrazio i miei collaboratori e gli uffici che hanno lavorato attorno a tale problematica ma ringrazio anche le famiglie per il confronto sempre corretto e propositivo, anche nei momenti in cui si sono affrontate tematiche particolarmente delicate”.

Devi effettuare il login per inviare commenti