Stampa questa pagina

Porto San Giorgio: contributi del Comune alle famiglie per i centri estivi dei minori

PORTO SAN GIORGIO - Il Comune di Porto San Giorgio intende assegnare un contributo ad integrazione delle rette sostenute dalla famiglie per la frequenza dei figli ai centri estivi (0-17 anni), nello scorso periodo giugno-settembre.

Possono presentare domanda le famiglie residenti con un Isee ordinario inferiore a 25.000 euro. Il contributo sarà pari a 200 euro per ogni figlio avente diritto e comunque entro il limite della spesa effettivamente sostenuta e documentata. Nel caso si verificassero delle economie, le risorse saranno ridistribuite proporzionalmente a tutti gli aventi diritto, anche in aggiunta all’importo indicato, nel limite della spesa effettivamente sostenuta. I contributi saranno assegnati fino ad esaurimento dei fondi disponibili. La graduatoria sarà stilata in base all’ordine di arrivo delle domande.

La modulistica è disponibile sul sito internet del Comune, all’Urp e all’ingresso di via Veneto n. 4. Le domande vanno presentate entro venerdì 30 ottobre all’Ufficio Protocollo, via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per posta certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Devi effettuare il login per inviare commenti