Stampa questa pagina

Online nel sito diocesano il secondo video del progetto “Portatori di Speranza”

FERMANO - Il centro Missionario diocesano ha presentato nello scorso mese di aprile “Portatori di Speranza”, un nuovo progetto che vedrà pubblicato ogni mese un video o intervista attraverso i quali parlare di temi legati alla missionarità.

Il primo video ha avuto come protagonista l’Arcivescovo di Fermo Rocco Pennacchio, che ha raccontato la sua esperienza a Robe dopo l’ultimo viaggio effettuato.

Da qualche giorno è online il secondo video del progetto, che vede protagonisti Sirio e Martina, Una coppia di missionari laici provenienti da Civitanova Marche, da qualche anno in missione a Robe, in Etiopia, per collaborare con la Prefettura Apostolica locale.

A questo link l’intervista all’Arcivescovo

https://www.fermodiocesi.it/portatori-di-speranza-il-progetto-del-centro-missionario-diocesano/

A questo link l’intervista a Sirio e Martina

https://www.fermodiocesi.it/portatori-di-speranza-il-racconto-di-sirio-e-martina/

Devi effettuare il login per inviare commenti