Stampa questa pagina

"One shot, un tiro per la vita", 4° Torneo di Calcio Balilla Umano a Campofilone

CAMPOFILONE - Sport, divertimento e solidarietà si uniscono domenica prossima a Campofilone per la quarta edizione di "One Shot - Un tiro per la vita", il torneo di calcio balilla umano che coniuga il piacere dello sport con la promozione della cultura del dono.

L'evento, organizzato da Admo Colline Fermane in collaborazione con AVIS Provinciale Fermo, AIDO Marche, e numerosi partner locali, si svolgerà presso la suggestiva località Ponte Nina a Campofilone, dove il calcio balilla prende vita in versione umana e spettacolare.

"Non è solo un torneo - sottolineano gli organizzatori – ma un'occasione per sensibilizzare la comunità sull'importanza della donazione di sangue e organi, trasformando un momento di puro divertimento in un'opportunità di crescita civica e solidale".

Durante la manifestazione, oltre alle sfide sportive, sarà possibile ricevere informazioni sui programmi di donazione di sangue e organi, effettuare la tipizzazione per l'iscrizione al registro dei donatori di midollo osseo mediante tampone salivare e iscriversi direttamente al registro dei donatori.

Il torneo è aperto a squadre miste di massimo 8 persone (6 in campo), con un'altezza minima di 1,40 metri e una quota di iscrizione di 80 euro.La giornata sarà animata da "El Corvo", che garantirà musica e divertimento per tutta la durata dell'evento.

L'iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione di importanti realtà locali: Vinicentanni, Lido Oltremare, De Carlonis, Azienda Agricola Rossi, Punto Gelato e Sudomagodo, che hanno deciso di supportare concretamente questa causa.

Contribuire a dare speranza a chi è in attesa di un donatore compatibile: questo l'obiettivo che ha mosso gli organizzatori che anche quest’anno si sono messi al lavoro per trasformare una domenica di sport in un'occasione di solidarietà concreta.

Per informazioni e iscrizioni:

  • WhatsApp: 3487923718
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Instagram: @admo_colline_fermane
  • Facebook: ADMO Colline Fermane

Devi effettuare il login per inviare commenti