Stampa questa pagina

Nasce l'Informagiovani Monterubbiano. Marziali e Mancini: "Supporto alle nuove generazioni"

MONTERUBBIANO - Facebook, Telegram e Linkedin: è su queste tre piattaforme che il Comune di Monterubbiano ha deciso di puntare per comunicare con le nuove generazioni, mettendo a disposizione anche informazioni su offerte di lavoro, bandi e concorsi.

“In un momento nel quale ancora non abbiamo la possibilità di incontrarci per poter confrontare le nostre idee ed esigenze - afferma Beatrice Mancini, capogruppo di maggioranza in Consiglio comunale - abbiamo pensato di attivare il servizio Informagiovani per dare modo ai ragazzi del nostro territorio di essere informati rispetto a tematiche legate al lavoro, ma anche ad altre realtà del nostro paese. Sperando di poter organizzare presto un incontro in presenza, ci auguriamo di poter essere, ad ogni modo, di supporto e di stimolo”.

“I giovani rappresentano il vero motore della nostra comunità - aggiunge la sinda Meri Marziali - e compito di un'Amministrazione comunale è quello di guidarli, per quanto di competenza, in un percorso di crescita. Da qui nasce l'idea di sostenerli e di condividere informazioni su tutto quello che è il mondo del lavoro, sulle opportunità tecnologiche, formative e culturali, su ogni aspetto di una società in continua evoluzione e che, anche in borgo come Monterubbiano, può generare effetti positivi sia in termini economici che sociali”.

FACEBOOK: @informagiovanimonterubbiano

TELEGRAM: giovanimonterubbiano

LINKEDIN: linkedin.com/in/informagiovani-monterubbiano

Devi effettuare il login per inviare commenti