Stampa questa pagina

L’Alveare ODV e Piero Massimo Macchini, insieme per la solidarietà Sabato 22 aprile in scena “Radical Grezzo”

MONTE URANO - Dopo il successo dell’evento proposto nell’ambito della rassegna “Lei è Franca Viola”, l’associazione monturanese L’Alveare ODV torna con una nuova iniziativa, questa volta con finalità benefiche. L’appuntamento è per sabato 22 aprile, presso la Bocciofila comunale di via Spagna, dove il noto comico fermano Piero Massimo Macchini porterà in scena il suo spettacolo “Radical Grezzo – Provincialotto a km 0”. Protagoniste della serata saranno senza dubbio comicità e risate, ma soprattutto la Beneficienza. Il ricavato della vendita dei biglietti, infatti, verrà devoluto alla Mitocon ODV, organizzazione di riferimento nella cura e lo studio delle malattie mitocondriali.


“La scelta di organizzare uno spettacolo benefico per raccogliere fondi destinati alla Mitocon ODV, organizzazione di riferimento in Italia per le persone affette da malattie mitocondriali e per i loro familiari, è legata ad un triste evento che ha colpito la nostra comunità solo qualche mese fa” – spiegano i responsabili de L’Alveare; “una nostra concittadina, la piccola E., ha lottato per tre anni contro la sua malattia che non le ha lasciato scampo. Una storia che aveva da subito lasciato il segno nei monturanesi, che avevano dato prova di immensa generosità contribuendo al crowdfunding per portare la piccola dal Messico a Roma. Con questa serata vogliamo contribuire, nel nostro piccolo, all'avanzamento della ricerca in questo campo, perché in futuro si possa arrivare a una cura per queste malattie”.

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita presso il circuito Vivaticket oppure presso la sede dell’Associazione L’Alveare ODV a Monte Urano chiamando il 371.6168108

Devi effettuare il login per inviare commenti