Stampa questa pagina

Gioco d'azzardo, che c'è da sapere? Incontro informativo a Ponzano di Fermo

PONZANO DI FERMO - Gratta e vinci, slot machine, scommesse sportive e virtuali. E poi lotto instaneo e giochi on line. Sono tante le occasioni che ogni giorno ci vengono offerte per tentare la fortuna. Ma quante probabilità abbiamo davvero di vincere? Quali meccanismi si innescano nella nostra mente per portarci, giorno dopo giorno, a tentare la sorte e a mettere a repentaglio la nostra stabilità economica e familiare?

A queste e ad altre domande si cercherà di dare risposta giovedì 29 ottobre ore 21.15 al centro sociale La Torre durante un incontro organizzato da Ancescao (Associazione nazionale centri sociali comitati anziani e orti), in collaborazione con gli Ambiti Sociali 19 e 20, l'Asur Area Vasta 4, la Regione Marche e Federserd (Federazione italiana degli operatori dei dipartimenti e dei servizi delle dipendenze).

Quello del gioco d'azzardo, nelle Marche, è ormai un problema con cui non si può evitare di fare i conti. Per questo la Regione ha dato vita al prgetto All In, con l'obiettivo di sensibilizzare i cittadini, attraverso incontri informativi con esperti del settore, su questa prblematica.

Informazioni e aiuto: tel. 0734.6257034 - Numero verde: tel. 800.984565

Devi effettuare il login per inviare commenti

Articoli correlati (da tag)