Stampa questa pagina

Fermo, Servizio Civile Nazionale, domande entro il 26 giugno

FERMO- Sono attivi i bandi per la selezione di volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Nazionale (SCN) in Italia e all’estero. La presentazione delle domande scade il 26 giugno 2017 alle ore 14.00 (pena di esclusione) E’ possibile presentare una sola domanda, scegliendo un progetto ed una sola sede tra tutte quelle proposte dal Bando Nazionale, a pena di esclusione. La domanda va presentata all’ente titolare del progetto.

Per il COMUNE DI FERMO – Ambito Sociale XIX sono disponibili 3 progetti: 1) Progetto “PROMOZIONE CULTURALE - BIBLIOTECHE – MUSEI” (area promozione culturale) n. 6 posti; 2) Progetto “LAVORO DI SQUADRA: Solidarietà e territorio - 5” (area assistenza) n. 38 posti; 3) Progetto “PROTEZIONE CIVILE - TUTELA DEL TERITORIO” (area Protezione Civile ) n. 2 posti;

Modalità di presentazione della domanda: 1) consegnata a mano presso Ufficio Protocollo del Comune di Fermo (Via Mazzini 4 – Fermo entro e non oltre le ore 14.00 del 26/06/2017 a pena di esclusione); 2) Inviata, esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), alla PEC del Comune di Fermo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (entro e non oltre le ore 14.00 del 26/06/2017 a pena di esclusione); 3) Inviata per posta A/R a Comune di Fermo Via Mazzini 4 – 63900 (FM) (ATTENZIONE non conta la data di spedizione ma quella di pervenuto all’ufficio comunale – le domande inviate entro la scadenza, ma pervenute oltre i termini saranno ESCLUSE) Tutte le informazioni su http://www.ambitosociale19.it/it/news-eventi/art/38-bando-servizio-civile-nazionale-2017/. Oltre ai progetti del Comune di Fermo, sono diverse e numerose le opportunità in tutto il territorio Fermano: per poterne sapere di più il 10 giugno, alle ore 17.30, nella Sala Verde del Ricreatorio San Carlo di Fermo si terrà un INCONTRO INFORMATIVO sul bando, con la presentazione di molti altri progetti contenuti nel Bando Nazionale della Regione Marche.

Devi effettuare il login per inviare commenti